• Profilo del gruppo / Group profile

TBS Group Investor relations.

Investire per la qualità della vita dei cittadini, la sicurezza
delle tecnologie e la riqualificazione della spesa.

TBS Group offre servizi integrati di ingegneria clinica e di ICT alle aziende ospedaliere e socio sanitarie, sia pubbliche che private, in Italia e all'estero

La visione del Gruppo è di operare per contenere e riqualificare la spesa sanitaria nel settore delle tecnologie con una loro gestione integrata, al fine di incrementare la qualità dei servizi sociosanitari erogati ai cittadini, incidendo positivamente sulle aspettative di salute degli stessi.

TBS Group fornisce servizi integrati di ingegneria clinica e ICT per la gestione in outsourcing di tutto il parco tecnologico, biomedico e informatico, delle strutture sanitarie pubbliche e private, in particolare dispositivi medici e sistemi ICT, in aggiunta alla teleassistenza e telemedicina. TBS Group, inoltre, offre anche una gamma completa di soluzioni e servizi ICT per la pubblica amministrazione.


TBS Group è tra i principali referenti europei in due grandi aree di attività:

  • Servizi di Ingegneria Clinica: con servizi in outsourcing di gestione e manutenzione integrata di tutti i dispositivi medici e le tecnologie IT presenti in ambito sanitario in una logica multivendor e di presenza on site dei propri ingegneri biomedici e specialisti IT per garantire la piena ottimizzazione dei costi e dei tempi di intervento. Rientrano in questo ambito anche i servizi di teleassistenza e di telemedicina.
  • Soluzioni integrate ICT: con servizi e prodotti di informatica medica nonché le soluzioni integrate IT per la Sanità.

Il Gruppo è leader nei servizi di ingegneria clinica in Italia, Regno Unito e Francia, nonché uno dei principali operatori del settore in Spagna, Portogallo, Olanda e Belgio. E' leader in Italia nel segmento della teleassistenza.

TBS Group è costituita in Italia che rappresenta il suo principale mercato.

TBS Group opera complessivamente in numerosi paesi attraverso numerose società controllate.

Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

TBS Group S.p.A.
AREA Science Park, Padriciano 99 - 34149 Trieste - tbsgroup@pec.tbsgroup.com - P. IVA/Cod. Fisc./Reg. Imprese Venezia Giulia 00707060323
Capitale Sociale Euro 4.218.557,60 i.v. - Società soggetta alla direzione e al coordinamento di Althea S.p.A.
 | Privacy |

© Incipit

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più