• Documenti / Documents

TBS Group Investor relations.

Investire per la qualità della vita dei cittadini, la sicurezza
delle tecnologie e la riqualificazione della spesa.

AVVERTENZA IMPORTANTE

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI RELATIVE A QUESTA SEZIONE DEL SITO


Con riferimento all'Offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria, ai sensi degli articoli 102 e 106 del decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 (l'"Offerta") promossa da Double 2 S.p.A. (l'"Offerente") sulla totalità delle azioni ordinarie di ITAL TBS Telematic & Biomedical Services S.p.A. (l'"Emittente") aventi diritto di voto, si precisa che l'Offerta è rivolta a parità di condizioni a tutti i titolari di azioni ordinarie dell'Emittente ed è promossa esclusivamente in Italia.


L'Offerta non è stata e non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Giappone e in Australia, nonché in qualsiasi altro Paese (con esclusione dell'Italia) in cui l'Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte dell'Offerente.


L'adesione all'Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall'Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. Sarà esclusiva responsabilità dei destinatari dell'Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all'Offerta, verificarne l'esistenza e l'applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.


Chiunque intenda prendere visione dei documenti presenti in questa sezione del sito deve leggere attentamente e avere piena consapevolezza di quanto sopra riportato.


Con la presente dichiaro di: (i) aver letto e compreso quanto sopra indicato; e (ii) di non essere residente, né comunque di trovarmi attualmente, negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone o negli altri Paesi."

Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

TBS Group S.p.A.
AREA Science Park, Padriciano 99 - 34149 Trieste - tbsgroup@pec.tbsgroup.com - P. IVA/Cod. Fisc./Reg. Imprese Venezia Giulia 00707060323
Capitale Sociale Euro 4.218.557,60 i.v. - Società soggetta alla direzione e al coordinamento di Althea S.p.A.
 | Privacy |

© Incipit

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più