• Corporate Governance

TBS Group Investor relations.

Investire per la qualità della vita dei cittadini, la sicurezza
delle tecnologie e la riqualificazione della spesa.

Gestione delle informazioni privilegiate.

È stata adottata la procedura per la gestione interna e la comunicazione all'esterno delle informazioni privilegiate. Tale procedura è finalizzata ad evitare che la comunicazione dei documenti e delle informazioni riguardanti la Società ed il Gruppo possa avvenire in forma selettiva, intempestivamente, in forma incompleta o inadeguata, o in ogni caso contravvenendo alle specifiche disposizioni di legge o regolamento applicabili.

Regolamento assembleare.

L'assemblea ordinaria della Società, in data 30 ottobre 2009, ha approvato il proprio Regolamento Assembleare. Tale Regolamento disciplina l'ordinato e funzionale svolgimento delle assemblee, la durata massima degli interventi, il loro ordine, le modalità di votazione, gli interventi degli amministratori e dei sindaci, i poteri del presidente per comporre o impedire il verificarsi di situazioni di conflitto.

Per scaricare il documento clicca qui.

Amministratori indipendenti.

L'assemblea dei Soci del 27 aprile 2018 ha nominato un amministratore non esecutivo con le caratteristiche dell'amministratore indipendente.

Codice etico, Organismo di Vigilanza e modelli organizzativi.

La Società è già dotata dal 2005 di un proprio Codice etico, ed ha istituito l'Organismo di Vigilanza, i modelli organizzativi e le procedure previste ex D.Lgs 231/2001 e successive modifiche e/o integrazioni in materia di responsabilità amministrativa delle società.

Per scaricare il documento clicca qui.

Operazioni con parti correlate.

Documento informativo del 3 ottobre 2017.

Documento informativo del 17 ottobre 2017.

Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

TBS Group S.p.A.
AREA Science Park, Padriciano 99 - 34149 Trieste - tbsgroup@pec.tbsgroup.com - P. IVA/Cod. Fisc./Reg. Imprese Venezia Giulia 00707060323
Capitale Sociale Euro 4.218.557,60 i.v. - Società soggetta alla direzione e al coordinamento di Althea S.p.A.
 | Privacy |

© Incipit

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più